Pro-Ject | Debut EVO 2
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Giradischi compreso di braccio e di testina Pick IT MM Evo, trazione a cinghia, velocità 33/45 giri regolabile elettronicamente. Piatto in metallo da 30cm, dal peso di 1,7Kg con smorzamento perimetrale in TPE. Base in MDF. Motore in DC e puleggia metallica isolati dallo chassis tramite due supporti in sorbothane. Braccio diritto da 8,6" in carbonio con fissaggio su cuscinetti di blocco lavorato a CNC. Connettori d'uscita dorati RCA. Piedini in metallo regolabili in altezza. Alimentatore separato in DC per eliminare le interferenze. Coperchio in dotazione. Peso Kg.6.
Caratteristiche salienti:
- NEW Testina Pick it MM EVO
- NEW Piatto in alluminio con smorzamento perimetrale TPE
- NEW Braccio con precisi cuscinetti a bassa frizione
- NEW Finitura satinata Vino Rosso
- NEW Connettori RCA placcati oro annegati nello chassis
- Braccio in carbonio a forma conica da 8,6”
- Sospensione del motore con maggiore smorzamento
- Piedini in metallo regolabili in altezza
- Trazione a cinghia con regolazione elettronica della velocità di rotazione
- Chassis in MDF verniciato a mano in 8 passaggi
- Cavo Premium semi-simmetrico in dotazione Connect IT E
- Coperchio para polvere in dotazione
- Made in Europe
Braccio estremamente preciso
Il giradischi Debut EVO 2 è dotato di un braccio di qualità superiore da 8,6” in fibra di carbonio con il blocco dei cuscinetti in alluminio. I cuscinetti del braccio, sono a basso attrito, garantendo sempre un tracciamento stabile e accurato. Il carbonio conferisce al braccio un elevato grado di rigidità, pur mantenendo il peso molto contenuto.
Il design del braccio e del portatestina integrato, evita risonanze indesiderate e offre un solido legame fisico con la testina.
Questo braccio costruito in modo superbo offre una qualità sonora straordinaria con un’immagine convincente.
Pesante piatto in alluminio
Il pesante piatto in pressofusione di alluminio dal peso di 1,7 kg, viene sottoposto a vari passaggi per bilanciarlo con precisione fino ad ottenere un piatto perfetto.
Per tutta la sua circonferenza, sotto la superficie, è inserito un anello in TPE (elastomero termoplastico) che aiuta a smorzare tutte le risonanze e quindi a ridurre al minimo wow e flutter.
Il piatto del Debut EVO 2 è antimagnetico, il che consente di utilizzare testine MC e di passare alla nostra tecnologia True Balanced Connection.
Il nostro Record Puck E, disponibile come optional, fornisce un ulteriore livello di smorzamento e stabilità, ed è il componente aggiuntivo perfetto per il Debut EVO 2.
Nuova testina Pick IT MM EVO
La nuova testina Pick it MM EVO completa il Debut EVO 2. Non solo si abbina perfettamente al braccio dal punto di vista sonoro, ma anche esteticamente fa bella mostra di sé sul giradischi.
I nostri ingegneri sonori hanno nuovamente collaborato con gli esperti di testine della danese Ortofon, per realizzare questa nuova testina. La testina è una combinazione unica di tecnologie. Una di queste sono i noti poli separati di Ortofon. Ciò le consente di avere una risposta in frequenza piatta, paragonabile a quella delle testine MC.
Piedini smorzati e regolabili
Il nuovo Debut EVO 2 poggia su tre piedini smorzati regolabili in altezza per garantire un supporto perfetto. L'utilizzo di tre piedini ci consente di aumentare la stabilità su superfici irregolari, poiché un piatto perfettamente livellato è essenziale per un vero suono high-end.
Cavo Phono di alta qualità
I cavi non sono in grado di migliorare il suono del sistema audio, ma assicurano che ogni dettaglio e informazione del segnale venga trasmesso al dispositivo ricevente.
Il Connect it Phono E RCA in dotazione è un cavo ottimizzato per le testine di alta qualità. Ci siamo concentrati su materiali di qualità, come il conduttore di rame purissimo, per una trasmissione del segnale senza perdite.
Alimentazione DC/AC precisa e stabile
In tutti i nostri giradischi utilizziamo un alimentatore switching esterno di tipo “economico”, in quanto all'interno del giradischi rielaboriamo l’alimentazione attraverso un circuito di alimentazione in corrente alternata di precisione, che alimenta direttamente il motore. In questo modo creiamo una nuova onda sinusoidale completamente ripulita da spurie. Questo garantisce un'alimentazione molto pulita che si traduce in una maggiore stabilità della velocità.