

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Come intelligente può essere un subwoofer? Grazie all'app ELAC SubEQ e l'Advanced Bluetooth ® interfaccia di controllo, gli ascoltatori può semplicemente accoppiare un iPhone ® , iPad ® o Android ® dispositivo con il nuovo sub ELAC 2090, 2070 e 2050 subwoofer e regolare il suono alle loro preferenze. Intuitivo, completo e scaricabile, gratuitamente, questa applicazione intelligente significa che non ci sono connessioni di rete complessi, come il subwoofer e il dispositivo mobile comunicare direttamente tramite BLE (Bluetooth ® Low Energy).
Eliminando controlli analogici tradizionali significa nessuna regolazione complicati sul retro del subwoofer. Quattro modalità preimpostate possono essere selezionate con il semplice tocco di un dito: Normale, Musica, Cinema, e la Notte. Coloro che vogliono esplorare ulteriormente le possibilità del sistema App-Control scoprirete opzioni pro-audio originali, come un equalizzatore parametrico, un filtro passa-basso, e le impostazioni individuali per la funzione auto-on di risparmio energetico. L'opzione più interessante è la funzione di calibrazione, che utilizza il microfono sul tuo smart-phone per ascoltare il volume, risposta in frequenza e della riflessione acustica nella stanza prima di ottimizzare automaticamente il suono del subwoofer ELAC.
I nuovi subwoofer ELAC possono essere collegati direttamente tramite cavi degli altoparlanti (sinistra, centro, destra) o cavi RCA stereo. Con il SUB 2090, cablaggio simmetrico può anche essere usato. E se si preferisce fare a meno del tutto fili, il nuovo subwoofer ad alte prestazioni sono dotati di interfaccia wireless ELAC per la trasmissione di musica wireless.
Un subwoofer ideale per sistemi più piccoli e le camere, il SUB 2030 gioca profondi, puliti e ad alta voce, grazie ad un woofer da 250 mm e cassa con apertura. 350 Watt di amplificazione BASH offrono bassi stretto e autorevole.
Caratteristiche tecniche: