WHARFEDALE DOVEDALE
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Celebrando 9o anni trascorsi a portare i migliori altoparlanti del mondo nel mondo dell'audio domestico, oggi gli ingegneri di Wharfedale continuano il detto di utilizzare la tecnologia dove è davvero importante sviluppare altoparlanti che rivelino la passione e l'eccitazione dietro la performance musicale.
Crediamo che un intenditore del suono troverebbe il semplice flusso intollerabile e con un intenditore in mente. Abbiamo riprogettato e costruito il nuovo “Dovedale”. Se sei un tale ascoltatore. Riconoscerai il significato del controllo – e poi insisterai per possederlo. Prestazioni e qualità pura si riflettono in questo raffinato altoparlante.
Prodotto da personale altamente qualificato. Esperti di altoparlanti di grande esperienza presso la sede di Wharfedale, a Huntingdon. Cambridgeshire – Dovedale è costruito nella patria dell'Hi-Fi britannico.
Il nuovo Dovedale esemplifica ulteriormente l’eredità di Wharfedale nella progettazione e produzione di altoparlanti di alta qualità: equilibrio tra pregevole fattura, qualità del suono naturale e convenienza all’interno di un altoparlante dalle proporzioni meravigliose che è stato acquistato a milioni in tutto il mondo attraverso le sue varie incarnazioni.
Un vero classico
Dovedale ha un'inconfondibile somiglianza di famiglia. Si tratta di un modello da tavolo a tre vie, una rarità nell'era moderna, che mantiene proporzioni simili ai classici modelli Dovedale del passato. Il suo cabinet impiallacciato in legno ha un aspetto vintage, ma lo standard di finitura è decisamente contemporaneo: un tributo all'abile maestria richiesta per produrre un diffusore del genere.
I modelli Dovedale originali, risalenti al W2 del 1959, aggiornato al W2/Dovedale nel 1965, erano ben noti per la loro qualità del suono ricca e naturale. Il nuovo modello conserva queste caratteristiche ma migliora le prestazioni in ogni reparto, con dinamiche libere e un'incredibile definizione su bassi e medi.
Una celebrazione dell'anniversario goth Landmark del marchio Wharfedale. Il Wharfedale Dovedale è molto più di una semplice reintroduzione di un modello classico. Questo è un altoparlante che trasuda autenticità. Progettato per attrarre gli amanti della musica dedicati.
Prodotto nel Regno Unito
Dovedale significa la reintroduzione della classe e della qualità della produzione britannica nel portafoglio dei marchi Wharfedale.
Dovedale è costruito nella sede dell’Hi-Fi britannico presso la sede britannica di Wharfedale a Huntingdon, nel Cambridgeshire. Incorporando processi chiave di produzione, assemblaggio e finitura per prodotti appositamente selezionati oltre alla funzione di ricerca e sviluppo già ubicata lì. All'edificio esistente è stato aggiunto un impianto di produzione di 9.000 piedi quadrati, inclusa una nuova camera anecoica, per un totale di 25.000 piedi quadrati di uffici, laboratori e spazi di produzione. È qui che Dovedale viene prodotto da esperti di altoparlanti altamente qualificati e di grande esperienza.
Coppia diffusori Hi-End da pavimento 3 vie bass-reflex 250 W - Impedenza 6 Ohm 1 Woofer da 250 mm con cono in Kevlar intrecciato nero 1 Midrange da 135 mm con cono in Kevlar intrecciato nero 1 Tweeter a cupola morbida - Sensibilità 89 dB - Finiture: Real Wood Veener - Walnut Dimensioni compresi piedini e connettori (L x A x P): 370 x 660 x 417x30 mm Stand inclusi Peso (cadauno): 26.2 kg