Q ACOUSTICS 3020i
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Diffusori da scaffale Q Acoustics 3020i
SUONO PIÙ GRANDE E AUDACE DAL Q 3020i
I diffusori da scaffale Q Acoustics 3020i si basa sul successo del suo pluripremiato predecessore. Vantando driver di precisione da 125 mm (5 in) e 22 mm (0,9 in), i diffusori Q 3020i offrono bassi profondi e un suono che riempie la stanza. I diffusori da scaffale Q Acoustics 3020i mantengono lo stesso profilo frontale acusticamente ottimale, ma sono stati realizzati leggermente più alti e profondi, con un aumento delle dimensioni complessive del mobile del 25%. Questo aumento del volume interno ha permesso ai diffusori da scaffale Q Acoustics 3020i di ottenere un'estesa risposta alle basse frequenze dal design a portello in modo che più che le casse più piccole della gamma smentiscano la loro ridotta statura con un suono impressionante su larga scala.
Il diffusori da scaffale Q Acoustics 3020i possono essere montati a mensola su piedini in gomma conformi e premontati, montati su stand o a parete su supporti e staffe dedicate opzionali, assicurando che i diffusori da scaffale Q Acoustics 3020i si inseriscano perfettamente e riempiano la sala d'ascolto scelta con un suono bello e audace.
TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA CHE GARANTISCE IL PALCOSCENICO PIÙ APERTO
Il diffusore da scaffale Q Acoustics 3020i vanta un rinforzo P2P™ (Point to Point) che sostiene le parti della cassa che devono essere irrigidite rendendo le nuove casse eccezionalmente rigide, migliorando la messa a fuoco dell'immagine stereo e dando al palcoscenico sonoro una maggiore precisione come mai prima d'ora. Con l'aggiunta di un nuovissimo driver per i medio/bassi e di un driver per le alte frequenze con i tweeter disaccoppiati dai baffle, che permette al tweeter di funzionare con interferenze drasticamente ridotte, il diffusore da scaffale Q Acoustics 3020i è una vera e propria testimonianza delle migliorie tecnologiche che l'intera serie ha visto per renderlo il nostro più speciale finora.
NUOVI MORSETTI A BASSO PROFILO PER UN FACILE POSIZIONAMENTO IN AMBIENTE
Sono stati rimossi i tradizionali ritagli di pannelli terminali, dando un'integrità strutturale notevolmente migliorata agli involucri e sono stati incorporati nuovi morsetti a basso profilo con zoccoli abbastanza profondi da accettare spine a banana da 4 mm (0,16 in). L'altoparlante può essere posizionato molto vicino ad una parete posteriore anche quando si utilizzano banane a spina piuttosto che vanghe o fili nudi.
BELLO DENTRO E FUORI
L'intera gamma 3000i non solo presenta tutte le nuove estetiche degli involucri, ma offre anche 4 nuove finiture contemporanee. I nuovi diffusori della serie 3000i sono disponibili in quattro finiture standard: Grigio Grafite, Noce Inglese, Nero Carbonio o Bianco Artico. Tutti sono rifiniti con un'attraente cornice cromata attorno ad ogni altoparlante e sono dotati di griglie magnetiche per altoparlanti.
Specifiche tecniche diffusori da scaffale Q Acoustics 3020i
Tipo di custodia: Riflesso a 2 vie
Unità dei bassi: 125 mm (5 in)
Unità Treble: 22 mm (0.9 in)
Risposta in frequenza (+3 dB, -6 dB): 64 Hz - 30 kHz
Impedenza nominale: 6 Ω
Impedenza minima: 4 Ω
Sensibilità (2,83 Vrms@1 m): 88 dB
Potenza dell'amplificatore stereo: 25 - 75w
Ricevitore AV (2 ch. azionato): 50 - 75w
Frequenza di crossover: 2.4kHz
Volume effettivo: 6,1 L (372 cu in)
Dimensioni H/W/D: 278 x 170 x 282 mm (11,0 x 6,7 x 11,1 in)
Peso (per altoparlante): 10,59 libbre / (4,8 kg) per altoparlante