YAMAHA R-N600A
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Il Yamaha R-N600A è un sintoamplificatore network receiver versatile e di qualità che permette di ascoltare la propria musica preferita in streaming, in CD o in vinile, proponendosi come la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono avere una sola macchina che includa tutto.
Questo infatti combina le funzionalità di un amplificatore tradizionale con quelle di uno streamer integrato, compatibile con il sistema MusicCast di Yamaha, una tecnologia proprietaria questa che consente di creare una rete multi-room con altri dispositivi Yamaha, come altoparlanti wireless, soundbar o cuffie, e di controllare il tutto tramite un'app dedicata, in modo da poter ascoltare la stessa musica in diverse stanze della casa o scegliere brani diversi per ogni ambiente.
Come amplificatore il Yamaha R-N600A offre una potenza di 80 W per canale su 8 Ohm e una qualità sonora elevata, che grazie alla costruzione TopArt garantisce una struttura robusta e resistente alle vibrazioni, mentre il chip ESS9010K2M da 384 kHz/32 bit gestisce i segnali digitali con precisione e fedeltà.
Come network receiver si collega alla rete tramite LAN e Wi-Fi e supporta i formati audio ad alta risoluzione, come DSD fino a 11,2 MHz, FLAC, ALAC e AIFF/WAV, e permette di accedere ai principali servizi di streaming musicale, come Spotify, Tidal, Qobuz e Amazon Music HD, inoltre, è dotato di radio DAB+, AirPlay 2 e Bluetooth per connettere facilmente i propri dispositivi mobili.
Ma il Yamaha R-N600A non trascura gli amanti della musica analogica, offrendo la possibilità di collegare un giradischi, quattro sorgenti analogiche e due sorgenti in digitale ottico e coassiale, in più è possibile anche collegare due coppie di diffusori e un subwoofer per incrementare la gamma bassa.
A livello estetico si presenta con un design classico ed elegante, con un bel display nella zona centrale del frontale che indica le principali operazioni in corso, oltre a un ingresso USB, una presa per le cuffie e una manopola per il volume.
Infine tutte le sue funzionalità possono essere facilmente gestite tramite il telecomando in dotazione o mediante l'app 'MusicCast Controller' o addirittura inviare le principali attività di riproduzione tramite i comandi vocali di Alexa o Google Assistant.
.
Specifiche tecniche:
Tipologia: Sintoamplificatore audio Network Receiver
Potenza dinamica: 105/125/150/175 W su 8/6/4/2 ohms
Potenza di uscita nominale: 80W + 80W (8ohm) - 60W + 60W (4ohm) (20 Hz-20 kHz 0.07% THD)
Risposta in frequenza: 10Hz-100kHz (0±1.0 dB), 20Hz-20kHz (0±0.5 db) (Pure Direct ON)
Rapporto segnale/rumore (CD): 100 dB (puro diretto attivato)
Ingressi Audio Analogici: Phono MM, CD, linea 1, linea 2, linea 3
Uscite : Subwoofer, Cuffie
Ingressi Digitali: 2x Ottico, 2x Coassiale, USB ( per dispositivo di archiviazione)
Connessione alla rete: LAN e Wi-Fi
Connettività: Bluetooth, AirPlay 2,
Servizi streaming: Deezer, Amazon Music, Napster, Pandora, Spotify, Qobuz e TIDAL
DAC: ESS SABRE ES9010K2M
Formato file supportato: PCM 384kHz, FLAC, WAV/AIFF e DSD 11.2 MHz
Radio: FM, DAB/DAB+
Assorbimento energetico: in stand-by 0.2 W (Network standby on/ Wi-Fi connection 2.0 W)
Dimensioni: 435 x 151 x 392mm (con antenna 435 x 225 x 392) (LxAxP)
Peso: 9.8 kg